Sabato 8 dicembre siamo chiusi intera giornata, sabato 15 dic. Aperti dalle 9 alle 13.
Chiusi per festività natalizie da sabato 22 dicembre al 06 gennaio

  • slide1

Prolux: la finestra sottile con un carattere d’acciaio

Prolux: la finestra sottile con un carattere d’acciaio

Per il lancio sul mercato degli infissi in PVC Prolux, l’azienda Oknoplast ha organizzato una manifestazione in grande stile per dimostrare in maniera tangibile la qualità e le caratteristiche tecniche del nuovo prodotto inerenti all’affidabilità e resistenza.

Per questo motivo ci troviamo al Museo dell’Aviazione di Cracovia dove, tra gli altri test, troviamo una finestra in pvc della serie Prolux posta alle spalle di un aereo d’epoca PWS-26 acceso e con il motore ai massimi regimi.

Il risultato è che l’ìnfisso resiste perfettamente alla sollecitazione del vento prodotto, fino alla velocità di 250 Km/h mantenendo oltresi un perfetto isolamento acustico, inoltre non ancora soddisfatti, i tecnici dell’azienda polacca hanno fatto cadere due pneumatici di 50 Kg sulla stessa finestra dimostrando l’ottima resistenza agli urti accidentali di questo prodotto.

aereo video

Novità tecniche antifurto Prolux

Un ulteriore innovazione negli infissi Prolux è il posizionamento del sensore antifurto ActivPilot Select, che a richiesta potrà essere montato nella parte bassa dell’infisso piuttosto che nella tradizionale posizione superiore, ad esclusione della soglia Win Step.

Questa novità consentirà di mantenere la posizione di microventilazione e ribalta lasciando inserito il vostro antifurto per godere soprattutto in estate della piacevole brezza senza rinunciare alla sicurezza

antifurto prolux