Avvisiamo la gentile clientela che il punto vendita rimarrà chiuso per ferie dall'11 agosto al 2 settembre compresi. Auguriamo a tutti buone vacanze!

  • slide1

Mondialdoor presenta Prolux Evolution Squareline con vetro incollato

Mondialdoor presenta Prolux Evolution Squareline con vetro incollato

Il nuovo nato in casa Oknoplast è stato presentato lo scorso 26 Aprile alla stampa internazionale ed ha riscontrato fin da subito un notevole successo.
Parliamo della nuova finestra Squareline di Prolux Evolution, un prodotto altamente tecnologico caratterizzato da un profilo perfettamente lineare e squadrato, interamente in PVC!

Squareline della linea Prolux Evolution è un prodotto di altissimo design e rappresenta una novità assoluta del settore degli infissi in pvc sia per le caratteristiche tecniche che per l’eleganza delle linee.
Il nuovo prodotto è stato infatti creato, tenendo ben presenti le attuali tendenze nel campo architettonico che propendono sempre più verso la leggerezza e la luminosità negli ambienti.
Il risultato è un infisso dalle forme nette e definite con fermavetri a 90° che creano una cornice perfettamente lineare.
L’innovativa maniglia ha una particolare forma squadrata ed è stata posizionata al centro anzichè lateralmente, valorizzando così il disegno geometrico e dal design squadrato e minimale, dell’intera struttura in PVC.

Squareline, i nuovi infissi in PVC realizzati dal colosso Oknoplast!

prolux squareline

Il noto marchio Oknoplast ha presentato la nuova linea di infissi in PVC Squareline, un vero e proprio prodotto di design dalla forma lineare, moderna e raffinata.
Il profilo snello e squadrato racchiude un’eleganza senza tempo, che si integra perfettamente nella struttura abitativa, definendone le forme.
Squareline si conferma essere una vera icona di stile capace di convivere al meglio con ogni tipo di ambiente interno data la sua estrema versatilità e alla sua semplicità di installazione.
Le finestre in PVC Squareline possono essere abbianate a tutta la gamma di accessori Oknoplast che ne valorizzano ancora di più l’estetica e la rendono adatta ad ogni esigenza abitativa.

L’incollaggio strutturale del vetro consente dimensioni mai pensate prima!

novita vetro incollato

Da Mondialdoor, leader negli infissi pvc a Roma, a partire da questo mese sarà possibile ordinare gli infissi Squareline con il vetro incollato all’interno dell’anta, così da conciliare la meccanica tra i due elementi e garantire maggiore rigidità e resistenza alle deformazioni.

I vantaggi derivanti da questa opzione sono molti:

  • Possibilità di realizzare finestre più grandi, con ante fino a 2,6 mq migliorando così anche l’isolamento termico.
  • Aumentare la resistenza dell’infisso ai tentativi di intrusione, in quanto il vetro risulterà più saldo.
  • Nessun tipo di intervento ulteriore sul serramento dopo averlo posato.

Dal mese di Giugno, tutte le porte balcone Prolux e Prolux Evolution di altezza superiore a 2.000mm, avranno la parte centrale di ciascun vetro (per circa 30cm sui due lati), incollata come standard, senza alcun prezzo aggiuntivo!