Avvisiamo la gentile clientela che il punto vendita rimarrà chiuso per ferie dall'11 agosto al 2 settembre compresi. Auguriamo a tutti buone vacanze!

  • Oknoplast Infissi in PVC
winergetic premium
scarica-scheda
 

Infissi in PVC Winergetic Premium

La qualità degli infissi di una casa è un aspetto estremamente importante per il benessere abitativo dei vari locali interni e, allo stesso tempo, deve garantire un livello di efficienza termica sufficientemente alto per rispondere positivamente alle crescenti esigenze di sostenibilità ambientale degli immobili.
Una soluzione di infisso in grado di conciliare questi due aspetti fondamentali di ogni abitazione privata e pubblica è rappresentata dalla serie in pvc Winergetic Premium, della ditta Oknoplast.
Gli infissi in pvc a Roma Winergetic Premium sono distribuiti da Mondialdoor, vengono realizzati innanzi tutto con l’obiettivo di garantire la miglior prestazione di isolamento termico possibile: durante l’inverno, per limitare la dispersione energetica dell’appartamento e ridurre conseguentemente i costi di riscaldamento, mentre durante la stagione estiva, l’elevato potere isolante dell’intera struttura consente di ridurre sensibilmente il fabbisogno di condizionamento (raffrescamento).
Questa importate proprietà termico-isolante degli infissi Winergetic Premium, riconosciuta anche da CasaClima che li ha certificati in categoria A, è realizzata mediante l’impiego di 3 lastre di vetro da 3 millimetri di spessore ognuna. Il profilo complessivo dalla finestra misura 82 mm e adotta una tecnologia brevettata grazie alla quale, insieme al ridotto spessore del vetro, l’intera struttura presenta un peso totale di circa il 30% in meno rispetto a prodotti simili; tale riduzione comporta inoltre minori costi di installazione e non pregiudica la solidità e stabilità generale dell'infisso.

Infissi in PVC eleganti e raffinati

Alle prestazioni termiche sopra descritte, gli infissi Winergetic Premium aggiungono un design ricercato altamente personalizzabile, per mezzo dei numerosi accessori abbinabili alla struttura. Tra questi, citiamo il sistema Win Step, per avere una soglia più bassa nelle finestre dei balconi ed agevolare conseguentemente il passaggio, la cerniera a scomparsa, per proteggere dalla polvere le parti dell’infisso in genere più difficilmente raggiungibili durante gli interventi di pulizia, la maniglia a scomparsa, per incrementare la sicurezza della struttura quando non la si utilizza, inoltre è possibile aggiungere una ulteriore lastra di vetro per innalzare le capacità isolanti e montare elementi metallici antiintrusione in classe RC2.