Sabato 8 dicembre siamo chiusi intera giornata, sabato 15 dic. Aperti dalle 9 alle 13.
Chiusi per festività natalizie da sabato 22 dicembre al 06 gennaio

  • Oknoplast Infissi in PVC

Prolux: infissi più sottili per una maggior luminosità!

infissi pvc prolux
scarica-scheda
 

Un’invasione di luce sta per arrivare nella tua abitazione con Prolux di Oknoplast.
Richiedi una consulenza gratuita per la scelta dei tuoi Infissi in PVC a Roma con Mondialdoor!
Interpreta con stile l’illuminazione dei tuoi interni e assicurati il giusto comfort e un risparmio energetico considerevole.
Prolux offre il massimo della qualità per serramenti che cambieranno in meglio l’intero l’ambiente domestico con una generosa dose di luce filtrata dalle ampie vetrate dei nuovi infissi dal design elegante e ricercato.
Aumenta la vivibilità in casa tua con le finestre panoramiche scorrevoli Prolux che offrono una maggiore luminiosità, grazie all’elegante profilo delle ante più snello e al nodo centrale ridotto che consente di guadagnare fino al 22% di superficie vetrata in più rispetto ad una finestra tradizionale, senza aumentare l’ingombro dell’infisso.
Prolux di Oknoplast garantisce zero dispersioni e il 100% di isolamento termoacustico grazie ai profili di classe A, a bassa trasmittanza termica che si traducono in tangibile risparmio energetico. I nuovissimi profili in pvc sono composti da telaio e anta a 6 camere e dalla vetrocamera “basso emissiva” con gas Argon, infine dispongono di telaio termico antidispersione ed efficaci guarnizioni.
Le diverse modalità di apertura degli infissi, permettono un ricambio d’aria controllato grazie alla possibilità di orientare l’anta a ribalta e fissarla con un’apertura da 13mm e da 1mm ideale per arieggiare anche con allarme inserito.
Infine gli infissi Prolux di Oknloplast garantiscono una valida riqualificazione energetica in tempi brevi, grazie ad interventi di sostituzione degli infissi, veloci e puliti.
Approfittane fino al 31 Dicembre 2015 puoi sostituire i tuoi serramenti con Prolux, beneficiando del bonus fiscale del 65% ai fini della riqualifica energetica!

Prolux: finalmente un panorama no-limits anche con le portefinestre!

Da oggi sono disponibili anche le panoramiche portefinestre traslanti scorrevoli PSK in versione Prolux. Luminosissime grazie al profilo snello, guadagnano ben 2 cm di superficie vetrata su tutti i lati della finestra. Al tempo stesso, assicurano sia un’ottima resistenza e stabilità che un elevato grado di isolamento termoacustico.