• slide1

Mondial Door crea in un semplice spazio, un luogo da vivere

chi-siamo

La Mondial Door inizia la sua attività nel 1970 con la produzione di porte a soffietto e tende da sole, in seguito con l'evoluzione del mercato e dei gusti della clientela, amplia la propria offerta inserendo una vasta serie di prodotti pensati per l'allestimento e l'arredo di giardini e terrazzi con strutture in legno, infissi, porte e molti altri prodotti complementari. Nel corso degli anni Mondial Door ha sviluppato competenze sempre più forti sia nell'organizzazione commerciale che in quella produttiva, raggiungendo un elevato livello di professionalità e di competenza tecnica.

Produzione ed esposizione dei prodotti negli stabilimenti mondial door

La produzione si svolge in un moderno stabilimento di oltre 1.000 metri quadrati, dotato di macchinari all'avanguardia, situato a Roma, in via Anagnina 449/c. Presso questa sede è presente un'ampio showroom ed una esposizione esterna di oltre 5.000 metri quadrati in cui è visibile tutta la gamma dei prodotti disponibili.

La filosofia di Mondial Door

La filosofia con cui Mondial Door opera da anni nel settore dell’arredamento e delle protezioni solari, è quella di fornire sempre prodotti di grande qualità, con materiali ricercati e di marche note. L’obiettivo aziendale è quello di soddisfare sempre al meglio le esigenze di tutti i clienti. Mondial Door progetta e realizza in semplici spazi, soluzioni complete per arredare e vivere al meglio i luoghi che ami di più.